Cristina Molfetta
Nasce a Roma nel 1968 e si Laurea presso la Facolta' di Architettura "La Sapieza" di Roma, Indirizzo di Tutela e Recupero del Patrimonio Storico e Architettonico, con tesi in Archeologia Industriale, Relatore Prof. Giorgio Muratore.
La carriera professionale inizia nel 1997 collaborando con ditte di costruzioni e studi professionali e con i primi lavori eseguiti in proprio.
Dal 2003 a tutto il 2007 è consulente per la Società "Bonifica S.p.A." e per "Servizi ingegneria S.p.A.".
Dal 2008 al 2010 è consulente tecnico e responsabile di cantiere per la società "Compagnia di San Marco S.r.l." e "Consorzio Stabile Draco S.r.l." con incarichi inerenti la progettazione e la direzione dei lavori. Ad oggi riveste la carica di consulente tecnico per "Istituto Finanziario S.r.l.".
Nel corso di questi anni si è occupata di piccoli e grandi progetti sia pubblici che privati, comprese importanti gare d'appalto (stretto di Messina).
Nel campo dell'edilizia privata la contraddistingue un'attenzione al particolare, una progettazione attenta degli spazi, della loro funzione e fruizione.
La cura nella scelta dei materiali e dell'illuminazione le consente di ottenere ambienti moderni, caldi e raffinati.
Importanti consulenze rendono lo studio capace di affrontare qualsiasi problematica posta dal cliente e la scelta di artigiani di livello consente di realizzare prodotti su misura.
RECAPITI STUDIO MOLFETTA:
Visualizzazione ingrandita
della mappa